MATRIMONIO A VILLA SABOLINI,

SIENA

Villa Sabolini è una bellissima dimora storica nel cuore delle colline toscane, a pochi chilometri da Monteriggioni, uno dei borghi più belli e intatti della provincia di Siena.

Amanda ha passato qui diverse estati della sua infanzia e non ha avuto dubbi nello sceglierla come location del suo matrimonio. Ivan e Amanda amano il buon vino italiano, il sole e le colline del Chianti. Hanno celebrato il loro matrimonio in un bel prato affacciato sulla Val d’Elsa, con filari di cipressi e il profumo dell’erba appena tagliata.

I lunghi capelli biondi di Amanda, lasciati sciolti, non potevano essere più adatti per la bellissima luce dorata del tramonto.

Ivan & Amanda

Villa Sabolini è una dimora storica costruita sulle colline toscane, e si trova a Mensanello una frazione del comune a Colle Val d’Elsa, nel comune di Siena.
Questa frazione ha origini antichissime, tanto che la sua chiesetta, dedicata a Santa Maria, è ricordata in documenti risalenti al 972.
Villa Sabolini è una villa rinascimentale ed era molto importante a Colle di Val d’Elsa nel XV e XVI secolo. Oggi la villa è una struttura ricettiva e una bellissima location di matrimoni.

Fotografia e video di matrimonio in Toscana e tutta Italia
Copyright © 2013-2021 duesudue

+39 347.1207901 Francesca

+39 349.2149044 Alessandro

via DEL COLLE,5
56011 Calci, Pisa