Laura Giulia & MarcoVilla Orlando Torre del Lago - Viareggio

Laura e Marco vivono a Londra da tanti anni, è lì che si sono conosciuti e innamorati. Per sposarsi però hanno scelto di tornare in Italia, per riunire le loro famiglie e far conoscere ai loro amici la Toscana. Ci hanno raccontato che non hanno avuto dubbi, dopo aver visto Villa Orlando sul luogo dove celebrare il loro matrimonio. Non ci poteva essere posto più adatto a loro!

Villa Orlando si affaccia sulla rive del lago di MassaciuccoliTorre del Lago Puccini ed è uno dei posti più romantici e pieni di charme che abbiamo mai visto. La Villa è un luogo magico e senza tempo e il lago ci parla di Puccini e degli eroi delle sue Opere.

Non facciamo graduatorie e preferenze ma anche per noi, questa giornata, è stata speciale, ricca di emozioni e di intensità. A dirla tutta, ci siamo commossi più volte nel cogliere gli sguardi di questi sposi innamorati, l’emozione sincera degli amici e l’unione di questa famiglia.

Marco si è preparato con la sua famiglia in un b&b vicino al Lago, Laura invece, con la sorella e le sue amiche più care, sopra le scuderie di Villa Orlando. Il matrimonio civile si è celebrato nel giardino, sulla riva del Lago, milioni di sorrisi e lacrime di gioia. Dell’aperitivo e del pranzo si è occupato Valerio, che a ragione viene spesso chiamato da chi sceglie questa location. La sinergia tra il suo staff e i proprietari della villa rende tutto sempre perfetto. Laura poi ha organizzato una sorpresa per Marco, grande appassionato di magia e giochi di prestigio. Mimetizzato tra gli invitati, un mago lo ha sorpreso con giochi e magie che ci hanno lasciato tutti a bocca aperta! In fatto di musica, Laura e Marco ne capiscono sul serio! Hanno gusti molto particolari e sofisticati, per questo si sono trovati bene con Tommaso Tanzini, dj ma anche cantautore e musicista di Pisa. Balli, vinili e la luce del tramonto ci hanno fatto sentire per un attimo tutti in un club di Londra!