Laura & TommasoVilla La Magia - Pistoia

Laura e Tommaso sono collezionisti e amanti dell’arte in tutte le sue forme, per questo hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Villa La Magia, una splendida dimora medicea a Quarrata , dichiarata patrimonio dell’Unesco nel 2013.

Laura è una donna dolce e dai gusti decisi, il suo abito da sposa de Il barone Rosso la descrive perfettamente. Il rito civile, accompagnato da un lungo ed emozionante discorso della nonna di Tommaso, si è svolto nei romantici giardini all’italiana della Villa. Come sfondo ai ritratti degli sposi invece abbiamo scelto il bellissimo portone rosso della Limonaia e le fontane a righe di Daniel Buren, che fanno parte della collezione d’arte contemporanea della Villa. I colori forti ci sono sembrati perfetti per loro, dinamici e sofisticati.

Il ricevimento si è tenuto nella casa di campagna della famiglia di Tommaso, una antica fattoria delle colline pistoiesi. Le “isole gastronomiche” di Excibus nel giardino, la cena e un’atmosfera gioiosa hanno accompagnato gli invitati fino ai balli, davvero scatenati, che si sono protratti fino a tardi. Divertimento e buongusto, queste sono le parole per raccontare la serata. Tra tutti, il dettaglio che ci ha colpito di più sono state le bomboniere, gli sposi infatti avevano preparato come regalo per i loro ospiti, delle serigrafie semplici ma particolari, realizzate da loro. Ottima scelta!

UA-75002720-1