Chrissy & BjörnTenuta S.Vito - Montelupo Fiorentino - Firenze

Abbiamo conosciuto Chrissy e Bjorn  tramite Kelly, la wedding planner di  Royal Dream Weddings, un ‘agenzia del Belgio con cui ci piace lavorare.

Il loro è stato un matrimonio intimo e raccolto, con circa venti invitati, in una tipica casa colonica sulle colline del Chianti, la Tenuta San Vito . Il tempo non è stato clemente, come spesso succede a settembre in Toscana. Nuvole, pioggia e sole si sono alternati per tutto il giorno, lasciando poche speranze per la cena sul prato. La cerimonia però è stata celebrata davanti al frantoio, Chrissy e Bjorn emozionatissimi e sentimentali hanno fatto commuovere tutti gli ospiti. Soprattutto Bjorn, uno sposo emotivo e dolcissimo e suo figlio Casper, che adora sia lui che Chrissy.

Tutti i dettagli raccontavano il carattere fresco e semplice di questa coppia. Le piccole bacche bianche mischiate a rami di olivo, il bel bracciale di Chrissy, il suo abito leggero e bretelle degli uomini.

Un piccolo aperitivo e poi la cena sotto il loggiato della fattoria, accompagnati dalla musica dei LeD Acoustic . Un temporale implacabile li ha fatti interrompere solo un momento per poi ripartire con dei teneri e divertenti balli.