Anthony & PaulinePalazzo Massaini - Pienza - Siena

Anthony e Pauline arrivano dalla Francia. I genitori di Anthony hanno origini italiane e da sempre sognavano di tornare per ritrovare le loro radici. Per questo hanno scelto le suggestive colline senesi. La Val d’Orcia è un territorio caratteristico con i suoi filari di cipressi e la terra color ocra, ormai entrato nell’immaginario collettivo come tipico della Toscana. Anthony e Pauline amano l’arte, la storia e il buon vino, a Pienza hanno trovato tutto quel che cercavano. Il week end  con gli amici è stato organizzato a Palazzo Massaini, un piccolo borgo con diversi edifici, tutti in mattoni rossi. I familiari di Pauline si sono occupati delle decorazioni floreali e con grande simpatia si sono uniti alle amiche per i preparativi.

La cerimonia religiosa è stata celebrata nella meravigliosa Chiesa di San Biagio a Montepulciano, un capolavoro dell’architettura rinascimentale. Dopo il rito, invitati e sposi, sono tornati a Palazzo Massaini per un aperitivo e un tipico pranzo all’italiana, organizzato dal catering Albatros, che tra infinite portate, discorsi e brindisi è durato fino a sera.

Al tramonto Pauline e Anthony insieme ai loro ospiti hanno acceso delle lanterne che hanno spiccato il volo nel suggestivo panorama delle colline senesi. Allegria e divertimento sono stati i protagonisti di questa giornata. Indimenticabili gli scherzi e l’entusiasmo delle damigelle vestite di rosso e degli amici amici fan del hip hop.

Vi lasciamo alle fotografie e al video del matrimonio!

UA-75002720-1