il nostro lavoro come fotografo di matrimonio a firenze.

Fotografo  matrimonio Firenze

Il nostro è uno studio fotografico che si dedica professionalmente a diversi generi di fotografia oltre alla fotografia di matrimonio. Ci occupiamo infatti anche di fotografia still life, reportage, editoriali, foto di viaggio.

Ma detto tra noi, il lavoro come fotografi di matrimonio è sicuramente quello che più ci appassiona e verso cui dedichiamo più tempo, interesse e sentimento.
Siamo due fotografi professionisti e il nostro studio (che a proposito, si chiama Duesudue) ha sede a Pisa ma lavoriamo in tutta Italia, soprattutto in Toscana, con un occhio di riguardo per la splendida città di Firenze. Ci capita infatti spesso di lavorare come fotografo di matrimonio a Firenze.

Le nostre fotografie si ispirano al reportage: privilegiamo la naturalezza e la spontaneità, senza però trascurare i piccoli particolari che caratterizzano un matrimonio. Secondo noi un bravo fotografo di matrimoni ha il compito di raccogliere in modo gentile e sensibile le immagini che poi dovranno raccontare fedelmente la storia di una giornata intensa e ricca di emozioni.

Per questo motivo vi accompagneremo in ogni fase della giornata, attenti a catturare ogni momento in modo leggero e discreto, senza interferire col naturale svolgersi degli eventi che state vivendo.

Se non avete ancora deciso dove organizzare il vostro matrimonio, le colline del Chianti, tra Firenze, Siena e Arezzo, sono uno dei luoghi più suggestivi in Toscana adatti a questo scopo: paesaggi sconfinati, antiche ville e fattorie, prodotti agricoli d’eccellenza, lucciole e cieli stellati. E poi anche dal Ponte Vecchio alla piazza della Signoria, dal Duomo ai lungarni, da piazzale Michelangelo alle vie del centro storico, dal Palazzo Vecchio alla basilica di Santa Croce. Abbiamo raccolto in questa pagina alcuni reportage fotografici che abbiamo realizzato come fotografo matrimonio Firenze, proprio nella zona del Chianti.

x (x)
Fotografo matrimonio Firenze a Greve in Chianti

Matrimonio, alla Fattoria e Villa di Rignana, Greve in Chianti, Firenze