Linda & GiuseppeFattoria e Villa di Rignana - Firenze

Nel 2015 abbiamo fotografato il matrimonio di Clementina, in quell’occasione abbiamo conosciuto Linda, sua sorella. E’ stato amore a prima vista!
L’anno dopo, siamo stati felici e sinceramente emozionati di essere i fotografi del suo matrimonio con Giuseppe.


Linda e Giuseppe hanno scelto di celebrare il loro matrimonio alla Fattoria di Rignana, un’elegante villa del 1700 nel Chianti. Rignana è davvero un  posto speciale, luminoso, accogliente con uno charme indescrivibile. I colori pastello della sua piccola cappella, il rosato prodotto dalle sue vigne e il tramonto dal piscina lo rendono un posto indimenticabile.

Tutte le volte che torniamo qui, ci sentiamo davvero fortunati a lavorare come fotografi di matrimonio in toscana!

Nessun posto poteva essere più adatto di questo per una coppia come questa. Linda e Giuseppe vivono in Olanda e hanno un attenzione particolare per il design e gli allestimenti.  Ogni dettaglio del loro matrimonio rispecchia il loro stile bohemienne e sofisticato, dalla meravigliosa corona di peonie di Linda alle piccole caramelle artigianali con le loro iniziali.


L’allegria di Giuseppe e la spontaneità di Linda ci hanno ricordato quanto bello può essere un matrimonio quando viene vissuto con semplicità e disinvoltura.

Dress Designer Rime Arodaky – Olsen, Bridal Shoes Chinese Laundry, Makeup Clementina Make-up, Grooms Suit Aobaba, Venue Fattoria e Villa di Rignana, Florist Marie Lou Piante e Fiori, Catering Tonino da Cortona, Cake Sugarcups, Band Rocketta, DJ Andrea Ribas DJ, Lighting Service Pagani, Stationery Midorilla , Candies with custom initials PapaBubble