• IT
  • Inglese

I migliori itinerari per servizi fotografici di pre-wedding, engagement, fidanzamento a Firenze

Siamo innamorati di questa bellissima città, soprattutto con la luce del primo mattino, quando Firenze è ancora addormentata e le sue strade deserte sembrano una fiaba.
Amiamo anche viaggiare e ci piace scoprire gli angoli più segreti delle città, ci identifichiamo con le coppie che raggiungono Firenze e vogliono avere fotografie sincere e romantiche ma allo stesso tempo impressionanti del loro viaggio.

Il centro di Firenze è un vero museo a cielo aperto, ogni angolo è fotogenico e adatto a una sessione fotografica di fidanzamento unica. Ma a volte può essere difficile orientarsi e scegliere il momento migliore per una sessione di fotografie, ecco perché abbiamo creato 3 idee di itinerario per il servizio fotografico pre-wedding o engagement a Firenze, adatte a gusti diversi, disponibilità di tempo e prezzo.

1. I GRANDI SPAZI

Il luogo perfetto per chi ama i grandi spazi e desidera un servizio fotografico prewedding romantico.

Questo itinerario dura circa 1 ora ed è perfetto circa 2 ore prima dell’ora del tramonto.
Ci incontreremo nella bellissima chiesa di San Miniato a Monte, con i suoi colori delicati e la suggestiva scalinata.

Continueremo verso Piazzale Michelangelo, passando per il Belvedere e scenderemo insieme attraverso il Roseto, un’oasi di pace alle spalle della città.

Contattaci per maggiori dettagli, saremo in grado di concordare gli orari e modificare il percorso in base alle tue esigenze.

2. IL CUORE DELLA CITTA'

Partiamo dal Duomo, come sfondo avremo le incredibili geometrie di marmo della cattedrale.
Continuiamo con Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio, la straordinaria Galleria dei Lanzi, una vera galleria di sculture a cielo aperto.
Da lì raggiungeremo la Galleria degli Uffizi e poi passeremo al Lungarno, dal quale potremo avere una vista romantica sul Ponte Vecchio.
Ci perderemo nei vicoli del centro passeggiando per luoghi suggestivi e splendidi palazzi.
Questo itinerario è progettato per la prima mattina, infatti all’alba la città è ancora deserta e puoi avere l’impressione che la città sia tutta per te! Dura circa 2 ore.

Contattaci per maggiori dettagli, saremo in grado di concordare gli orari e modificare il percorso in base alle tue esigenze.

3. IL CENTRO STORICO E L'AFFASCINANTE GIARDINO DI BOBOLI

Ci incontreremo nella meravigliosa Piazza della Signoria, faremo delle romantiche foto di coppia passando per la Galleria degli Uffizi e il Ponte Vecchio. Una volta attraversato il ponte ci troveremo nella zona dell’Oltrarno, una parte di Firenze che amiamo molto per le sue botteghe e la sua autenticità. Faremo ritratti spontanei e schietti di coppie nei vicoli del centro e raggiungeremo Palazzo Pitti e l’imponente giardino di Boboli, il parco storico della città di Firenze. Da qui raggiungeremo Forte Belvedere per avere il fantastico skyline della città come scenario delle nostre ultime foto.
Questo itinerario è perfetto per la prima mattina e dura circa 3 ore.
Contattaci per maggiori dettagli, saremo in grado di concordare gli orari e modificare il percorso in base alle tue esigenze.

GET IN TOUCH WITH US

[email protected] - whatsapp 0039.3492149044