MATRIMONIO A CASALE DI VALLE - VINCI

la bellissima tavola tra i vigneti con dietro le colline di vinci e casale di valle. vinci

Anna e Mattia si sono sposati in una  giornata di fine di giugno a Casale di Valle, vicino a Vinci.

Casale di Valle è una bellissima villa del XVI secolo immersa tra gli splendidi vigneti delle colline comprese nel territorio di Vinci e Cerreto Guidi.

Anna indossava un abito disegnato per lei da Anna Fucà Atelier. Difficile dire se Anna avesse scelto prima l’abito o la sua splendida corona di fiori, la combinazione ci ha lasciati senza parole, sembravano fatti l’una per l’altra. Mattia invece aveva scelto una abito di Gucci, grande passione della coppia. I suoi capelli, come quelli di Anna, erano stati tagliati da Monica Cali di Tagliati per il successo. Il trucco è stato invece curato dalla bravissima Marta Celi.

Ogni piccolo dettaglio dell’allestimento rispecchiava la personalità forte ed eclettica della coppia. I colori decisi dei fiori, gli allestimenti bohemienne, gli oggetti di modernariato disseminati sul prato.

Roland’s  insiema a  LaBotanique  hanno creato una cena a dir poco scenografica nella vigna. Un lunghissimo tavolo  illuminato da piccole lucine e come sfondo le colline toscane e il Casale di Valle. Una meraviglia!

Anna & Mattia

Casale di Valle è una  villa del XVI secolo completamente restaurata  tra delle bellissime vigne sulle le colline comprese tra Vinci e Cerreto Guidi. Casale di Valle era parte di un piccolo borgo medievale risalente al 1152, fu di proprietà della nobile famiglia degli Uguccioni, Priori delle Arti al tempo dei Medici. Dal 1988 la villa appartiene alle Cantine Leonardo da Vinci. È oggi un luogo di pace, tranquillità e di grande fascino.

Fotografia e video di matrimonio in Toscana e tutta Italia
Copyright © 2013-2021 duesudue

+39 347.1207901 Francesca

+39 349.2149044 Alessandro

via DEL COLLE,5
56011 Calci, Pisa