MATRIMONIO AL RIGO

VAL D'ORCIA - SIENA

Sapevamo già quanto fosse bella la Val D'Orcia, le sue colline sono ormai un simbolo della nostra Toscana, anche per noi che ci viviamo. Ma non avevamo ancora scoperto la sua magia el suo fascino più nascosto, lo abbiamo trovato all'Agriturismo Il Rigo, un luogo antico che racconta le tradizioni e lo spirito di questo territorio in modo semplice e autentico.

Abbiamo capito subito che era il posto perfetto per il matrimonio di Margaux e Marcello, una coppia italo-francese che vive a Parigi. Lei si occupa di storia dell'arte, lui di architettura. Margaux, una donna bellissima dai gusti decisi ha scelto un vestito rosso, disegnato dalla cugina Ariane e i colori dei bellissimi fiori che Luisa, la proprietaria del Rigo coltiva nel suo meraviglioso giardino. Marcello ha scelto di celebrare la cerimonia civile a Pienza, di fronte al Duomo, uno dei monumenti più importanti del Rinascimento italiano.

La cerimonia simbolica è stata celebrata al tramonto, all'ombra di un piccolo gruppo di pini affacciato sui campi di grano appena tagliati. Durante cena, i discorsi degli amici e della famiglia hanno creato un'atmosfera divertente ed emozionante.

Sotto un cielo incredibilmente stellato hanno ballato tutti fino a notte fonda.

Siamo stati sinceramente felici di partecipare a questa splendida giornata, ci è sembrato un momento sospeso nel tempo in compagnia di persone calde, accoglienti e generose.

Margaux & Marcello

Fotografia e video di matrimonio in Toscana e tutta Italia
Copyright © 2013-2021 duesudue

+39 347.1207901 Francesca

+39 349.2149044 Alessandro

via DEL COLLE,5
56011 Calci, Pisa